Vacanza a Salisburgo

Varietà ad Anif

Così verde e nel contempo così centrale: dall’Hotel Friesacher è possibile raggiungere in tutta semplicità le attrazioni principali di Salisburgo.
Non importa che vi spostiate con i mezzi di trasporto pubblici o con la vostra automobile: Anif è sempre il luogo di partenza ideale per andare a zonzo attraverso la barocca città vecchia di Salisburgo, fare un’escursione sul vicino monte Untersberg, nuotare nei bei laghi del Salzkammergut o scalare le alte vette delle alpi salisburghesi o bavaresi.

Il castello di Hellbrunn con l’annesso zoo, il monte Untersberg, la grotta di ghiaccio (Eisriesenwelt) o il podere Gut Aiderbichl sono soltanto alcune delle amate mete turistiche. I nostri collaboratori della reception saranno felici di aiutarvi a pianificare la perfetta giornata delle vostre vacanze.

Ad Anif e dintorni non mancano nemmeno le attività culturali e per il tempo libero.

Scoprite i festival, visitate le numerose gallerie e raccolte d’arte oppure assistete alle molte rappresentazioni teatrali e agli spettacoli musicali.

Ad Anif anche gli sportivi saranno soddisfatti.

Equitazione, golf, tennis, nuoto o trekking: non c’è bisogno di spostarsi molto per praticare numerose attività sportive. Rivolgetevi alla reception, i nostri collaboratori saranno lieti di fornirvi informazioni.